COMUNICAZIONE  N. 190
del 11 gennaio 2019



                                                                                Ai docenti referenti di  laboratorio                   
Al docente referente area scienze motorie
prof.ssa Bertelli

A tutti i docenti interessati

Agli assistenti tecnici

Agli assistenti amministrativi


Oggetto: richiesta fabbisogno arredi e attrezzature scolastiche anno 2019

Si trasmette, in allegato, il prospetto per la richiesta di quanto in oggetto da restituire compilato all’ufficio acquisti entro e non oltre il 18/01/2019.
Il materiale oggetto della richiesta riguarda la seguente tipologia di prodotti:
1.    Acquisto arredi ed attrezzature per aule, aule speciali e uffici
2.    Acquisto fotocopiatrici
3.    Acquisto hardware e software per la gestione amministrativa dell’Istituto ed in particolare per le segreterie
4.    Acquisto di attrezzature ginniche e simili per palestre
Per qualsiasi  chiarimento rivolgersi alla segreteria (sig.ra Lina) in orario di ricevimento.


                F. TO Il Dirigente Scolastico
Prof. Tommaso Bertelli













FONDO STRAORDINARIO RICHIESTE ARREDI E ATTREZZATURE SCOLASTICHE 2019
REFERENTE__________________________________________________________
LABORATORIO________________________________________________________

    QUANTITA’    DESCRIZIONE FORNITURA
1   
   
2   
   
3   
   
4   
   
5   
   
6   
   
7   
   
8   
   
9   
   
10   
   
11   
   
12   
   


                           
                                Firma
Empoli,_______________                                         ___________________________